Telai e strutture in alluminio

cabina protezione estrusore

Attraverso la divisione per lavorazioni in alluminio, la P.L.L. srl di Brescia si occupa anche della realizzazione di componenti meccanici di varia natura, provvedendo alla progettazione e produzione su scala di:


• strutture in alluminio
• basamenti
• protezioni e articoli di antinfortunistica


Progettazione e design strutture in alluminio


Nuova realtà all'interno dell’azienda con sede a Capriano del Colle (BS), questa divisione è specializzata nella progettazione e costruzione di protezioni e strutture in profilati estrusi in alluminio e in acciaio inox.


Proponiamo al cliente molteplici soluzioni produttive, adatte ai più svariati settori industriali. L’ottimo servizio di consulenza e codesign permette alla committenza di disporre di soluzioni chiavi in mano, contraddistinte da elevati standard qualitativi e risultato del giusto compromesso tra funzionalità, design ed economicità.


Componentistica in alluminio


È possibile fare riferimento all'ufficio tecnico dell'azienda bresciana per una consulenza in merito all'ingegnerizzazione dei processi di automazione e per il disegno di strutture e componenti in alluminio.


La P.L.L. provvede allo sviluppo di componenti per la realizzazione di:


• arredamento di design e complementi d'arredo moderni
• componenti per le linee di produzione e di assemblaggio
• pezzi particolari destinati a specifici settori produttivi, come telai leggeri, materiali per la nautica, il settore automobilistico e aeronautico.


Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulla nostra attività di lavorazione alluminio, per la realizzazione di strutture, protezioni e basamenti personalizzati.